SPEDIZIONE E GARANZIA

VapoSvapo.it offre i seguenti metodi di spedizione:

·         Corriere Espresso GLS, Spedizione in 1-2 giorni (lavorativi), Sono previsti due tentativi di consegna, il primo avverrà il giorno dopo l'ordine (sabato, domenica e festivi esclusi), se il cliente non è presente, il corriere invierà un'email per schedulare il secondo passaggio a seconda delle proprie esigenze.
Costo aggiuntivo per il pagamento alla consegna: + 3,00 €

A spedizione elaborata verrà inviato il relativo tracking number per monitorare la spedizione.

Tempo di consegna 24h ad esclusione della Sicilia, Sardegna Calabria e zone disagiate.

 

Garanzia dei prodotti acquistati

I prodotti acquistati sono coperti da garanzia, rispettivamente sette giorni per gli atomizzatori e 3 mesi per le batterie.

Non sono permessi cambi per gli atomizzatori che sono stati usati per motivi igienico sanitari.

In caso di malfunzionamenti contattare l'assistenza tramite l’invio di una mail all’indirizzo info@vaposvapo.it, riportando numero di ordine e problematica riscontrata.

Non saranno prese in considerazione richieste pervenute in modalità diverse da quelle elencate.

Se il problema è dovuto a difetti di fabbricazione il prodotto deve essere tassativamente spedito a carico del cliente (pena la mancata sostituzione) al seguente indirizzo (previa ns. autorizzazione):
 

Antonio Cante

Via della Resistenza, 11

80014 – Giugliano (NA)

 

Il ns. staff tecnico verificherà la problematica e procederà alla sostituzione del prodotto difettoso in 1-2 giorni lavorativi.

Si prega di far riferimento alla pagina "Termini e condizioni" per prendere visione del regolamento completo.